News | 05.04.2019

“Le Fonti Awards” premia il Dipartimento di Diritto Penale di LCA


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Un progetto innovativo ed entusiasmante che parte col piede giusto!

Si è svolta ieri nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, la 44° edizione dei “Le Fonti Awards dedicata alle eccellenze nell’ambito del Diritto Penale.
Il Centro Studi, il Comitato Scientifico e la redazione Le Fonti hanno premiato il Dipartimento di Diritto Penale di LCA come “Studio dell’anno – Dipartimento Emergente Diritto Penale”.

Un riconoscimento ancor più significativo alla luce della recente creazione in LCA di un dipartimento di diritto penale di impresa.

Da tutti i professionisti LCA, complimenti ai colleghi Matteo Uslenghi, Nicolò Pelanda, Paolo Erik Liedholm, Giovanni Morgese e a tutto il resto del team di penalisti!

Equity Partner
Matteo Uslenghi
Equity Partner
Nicolò Pelanda
Managing Associate
Giovanni Morgese
Managing Associate
Paolo Erik Liedholm

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Penale

L’attività economica e di impresa è sempre più caratterizzata da rischi, divieti e problematiche che possono assumere rilievo penale. LCA ha quindi costituito un proprio dipartimento di diritto penale, in grado di fornire assistenza altamente specializzata nella prevenzione dei rischi e nella gestione di controversie penali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

05.04.2024
Approvato lo schema di decreto legislativo di riforma del diritto doganale: le nov ...

Cosa prevede il decreto approvato in esame preliminare dal Consiglio dei Ministri? L'attuazione di un'altra parte della riforma fiscale che ...

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ra ...

26.03.2024
I rischi penali del greenwashing e la compliance ESG

Oggi, 26 marzo 2024, entra in vigore la direttiva (UE) 2024/825 sulla responsabilizzazione dei consumatori per la transizione verde