Valerio
Navarra

Mid-Level Associate
Se la musica è l'alimento dell'amore, continuate a suonare, datemene senza risparmio, così che, ormai sazio, il mio appetito se ne ammali, e muoia. William Shakespeare - da “La dodicesima notte”

Valerio sta maturando specifiche competenze nell’ambito del diritto societario, svolgendo prevalentemente attività a carattere stragiudiziale. Collabora con i professionisti dello studio che si occupano di diritto societario e della crisi d’impresa, M&A, private equity, contrattualistica commerciale e assistenza generale alle imprese, assistendo clienti sia nazionali che internazionali.

Valerio è membro dello Studio dal 2022.
In precedenza, ha collaborato nel dipartimento corporate – M&A dello studio Hogan Lovells in qualità di trainee solicitor.

Commerciale e societario M&A – Private Equity

Potrebbe interessarti anche

04.08.2026
LCA nell’ingresso nel capitale di WeRoad di un veicolo per il quale UniCredit ha s ...

Un club deal che apre il venture capital a cento famiglie imprenditoriali italiane

04.08.2026
LCA con Kynvest nella cessione a Baxi

Kynvest cede il 59% di G.I. Industrial Holding, Baxi acquisisce il controllo totale della società

03.08.2026
LCA nell’acquisizione di Hydea da parte di Protos (HIG Capital)

Lo Studio ha assistito i venditori e il management nell’operazione di crescita per linee esterne del gruppo

03.08.2026
LCA Studio Legale nell’operazione di acquisizione dell’Istituto Biochi ...

Un’operazione strategica nel percorso di integrazione verticale del Gruppo ACS Dobfar

31.07.2026
LCA per l’IPO di Dipietro Group S.p.A.

Il team ha seguito l’ammissione alle negoziazioni su Eur ...