News | 01.09.2020

Quando negoziare, quando mediare, quando litigare (e come)


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Come decidere se sia più conveniente negoziare, mediare o litigare per risolvere una controversia?

Il Covid-19 ci ha costretti a rivedere un gran numero di contratti e relazioni commerciali in tutti i settori economici, coinvolgendo imprese e persone che si trovano ora ad affrontare le conseguenze di questo evento senza precedenti.

Gian Paolo Coppola e Marco Imperiale hanno redatto una chiara e sintetica guida, per aiutare chiunque si trovi in questa situazione a individuare punti di forza, di debolezza e incertezze di una possibile controversia, e a scegliere di conseguenza l’opzione migliore per risolverla.

Leggi qui la guida!

Equity Partner
Gian Paolo Coppola

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

06.06.2025
Il Museo Mille Miglia vince con LCA: nessuno stop all’uso del marchio nel 2025

Il Museo utilizza i marchi “Mille Miglia” dal 1996, sulla base della licenza concessa da AC Brescia al momento della costituzione dell’a ...

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners