Domenica 12 aprile abbiamo corso nel cuore di Milano, vivendo tutta l’energia e l’emozione della Milano Marathon 2026 lungo un percorso che attraversa alcuni dei luoghi più iconici della città.
Lo abbiamo fatto insieme, ma soprattutto al fianco di Arché ONLUS – realtà nata nel 1991 a Milano per rispondere all’emergenza dell’HIV pediatrico – per sostenere le case di accoglienza di Milano e Roma, dove donne e bambini trovano un nuovo inizio dopo esperienze di violenza e difficoltà.
Divisi in 13 staffette, per un totale di 52 partecipanti, ci siamo allenati, supportati e motivati a vicenda, condividendo ogni chilometro con un obiettivo comune: fare squadra, divertirci e contribuire concretamente a costruire un futuro migliore!
La corsa non finisce qui: è ancora possibile sostenere la nostra raccolta fondi cercando “LCA Studio Legale” sul sito di Rete del Dono.
Sfoglia la gallery e rivivi con noi ogni momento di questa giornata!




