News | 13.01.2016

LCA con Aspria Harbour Club Milano nel finanziamento da KBC Bank


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team guidato da Giovanni Carcaterra e composto da Giulia Cerutti, ha assistito l’Harbour Club Milano, noto fitness e wellness club milanese appartenente alla catena Aspria – leader europeo nel settore -, nella modifica e nell’estensione delle linee di finanziamento e di garanzia da parte della banca belga KBC al gruppo Aspria.

La nuova struttura contrattuale, fondamentale per gli obiettivi di crescita e sviluppo del gruppo, ha comportato il coordinamento tra le varie giurisdizioni in cui esso è presente (in particolare Olanda, Germania, Belgio e Italia) e in alcuni casi la concessione di nuove garanzie.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

09.09.2025
La responsabilità dell’intermediario finanziario nella esecuzione dei bonifici

Verifica obbligatoria dell’intestatario IBAN: dal 9 ottobre 2025 nuove responsabilità per i PSP secondo il Regolamento UE 2024/886.

04.09.2025
Alcune osservazioni sullo schema di decreto legislativo di recepimento della nuova ...

Recepimento della Direttiva CCD2: nuove tutele per i consumatori, regole più stringenti per il credito al consumo e disciplina aggiornat ...

01.07.2025
LCA con FBS nella cessione di crediti NPL e UTP da parte di Banca Popolare di Sond ...

Banca Popolare di Sondrio ha ceduto un portafoglio di crediti deteriorati per 197,6 milioni di euro tramite cartolarizzazione con Platin ...