News | 13.01.2016

LCA con Aspria Harbour Club Milano nel finanziamento da KBC Bank


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team guidato da Giovanni Carcaterra e composto da Giulia Cerutti, ha assistito l’Harbour Club Milano, noto fitness e wellness club milanese appartenente alla catena Aspria – leader europeo nel settore -, nella modifica e nell’estensione delle linee di finanziamento e di garanzia da parte della banca belga KBC al gruppo Aspria.

La nuova struttura contrattuale, fondamentale per gli obiettivi di crescita e sviluppo del gruppo, ha comportato il coordinamento tra le varie giurisdizioni in cui esso è presente (in particolare Olanda, Germania, Belgio e Italia) e in alcuni casi la concessione di nuove garanzie.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

14.10.2025
Pharmacie Lafayette entra in Italia grazie ad una partnership strategica con Galil ...

Il Gruppo Hygie31, attore di riferimento nel panorama europeo della salute, annuncia la conclusione della partnership strategica con Gal ...

09.09.2025
La responsabilità dell’intermediario finanziario nella esecuzione dei bonifici

Verifica obbligatoria dell’intestatario IBAN: dal 9 ottobre 2025 nuove responsabilità per i PSP secondo il Regolamento UE 2024/886.

04.09.2025
Alcune osservazioni sullo schema di decreto legislativo di recepimento della nuova ...

Recepimento della Direttiva CCD2: nuove tutele per i consumatori, regole più stringenti per il credito al consumo e disciplina aggiornat ...