Un incontro imperdibile per chi è interessato ai temi della leadership, della finanza e della visione strategica.
Gaetano Miccichè, una tra le figure più autorevoli del panorama bancario e imprenditoriale italiano, ha contribuito in modo determinante all’evoluzione economica e istituzionale del nostro Paese. In questa occasione condividerà il racconto del suo percorso, le sfide affrontate e la sua visione sul futuro.
Gaetano Miccichè è Chairman della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo dal 2020 e, dal 2024, anche Chairman della Divisione International Banks. Figura di primo piano del settore finanziario italiano, ha ricoperto negli anni ruoli apicali in Intesa Sanpaolo, tra cui Direttore Generale e Responsabile della Divisione Corporate & Investment Banking, oltre a essere stato Amministratore Delegato e poi Presidente di Banca IMI. Ha guidato anche UBI Banca come Consigliere Delegato e Direttore Generale.
Oggi è Presidente di Engineering Ingegneria Informatica. Ha rivestito anche la carica di Consigliere nelle seguenti società di rilievo, tra cui: Intesa, IMI, Ubi, Borsa Italiana, Abi, Edison, Piaggio, Prada, Telecom, Pirelli, RCS, Italo – NTV, Prelios, Alitalia, Olcese, Santa Valeria, Gerolimich, Rodriguez. E’ stato anche Presidente della Lega Calcio Serie A e Vice Presidente Federazione Italiana Giuoco Calcio, nonché Vicepresidente di Prelios SpA. Nel 2013 è stato nominato Cavaliere del Lavoro.
Una carriera cinquantennale che intreccia leadership, visione strategica e un ruolo da protagonista nell’evoluzione del sistema bancario e industriale italiano.
LCA Studio Legale, Via della Moscova 18, Milano
Ingresso su invito. Registrazione tramite il form qui sotto.