LCA Studio Legale, in collaborazione con lo studio legale svizzero Kellerhals Carrard, ha ospitato un evento concepito come un’opportunità di discussione, dialogo e networking tra professionisti del settore sportivo.
È stato il luogo e il momento giusto per parlare dei valori dell’atletismo e della lealtà, nel quadro di un’iniziativa sportiva unica, per la prima volta diffusa su più sedi, superando il tradizionale modello incentrato su un’unica città ospitante.
È stato un momento di confronto per esplorare le opportunità, gli impatti e le prospettive di un evento globale che stava ridefinendo il rapporto tra sport, territori e comunità professionali.
L’evento ha visto gli interventi della Vicesindaca di Milano, Anna Scavuzzo, insieme ai rappresentanti di LCA e Kellerhals Carrard.
La serata ha inoltre offerto un’anteprima esclusiva dell’opera Il mantello della Regina delle Nevi di Sabrina Mezzaqui, che si è unita a noi per l’occasione. Questa maestosa opera, ispirata alla fiaba di Andersen, ha esplorato la forza e la sacralità della carta attraverso un intricato intreccio di fiori bianchi. L’opera è stata presentata in collaborazione con Galleria Continua, Arte Generali e Art Floor.
Si è trattato di un evento su invito. La presentazione si è tenuta presso LCA Studio Legale a Milano, Via della Moscova 18.