News | 31.05.2021

Tutti gli advisor per l’acquisizione di Pejo e Goccia di Carnia


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Gitti and Partners ha assistito Indigo Capital e un club deal di investitori organizzato da Orienta Capital Partners, nell’acquisizione di Cristallina, la holding di controllo delle acque minerali Pejo e Goccia di Carnia, partecipata, inter alia, da AVM Gestioni SGR (tramite il fondo Talent EuVECA), G.B.PAR (holding della famiglia Borromeo) e Banca IFIS.

LCA Studio Legale ha assistito i venditori con Edoardo Calcaterra e Riccardo Massimilla, insieme a Federica Pecorini e Federica Marzachì.

Simmons & Simmons ha assistito la banca Oldenburgische Landesbank AG, quale soggetto finanziatore dell’operazione.

Pavia e Ansaldo Studio Legale ha assistito il manager Samuele Pontisso; BonelliErede with Lombardi ha assistito Talent Acque nel co-investimento in Cristallina.

Debt advisor degli acquirenti è stato Lincoln International. Advisor fiscale e finanziario degli acquirenti è stato Grant Thornton.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dallo Studio Notarile De Vivo – Tacchini – Cecala & Associati.

La notizia su Legalcommunity, Yahoo Finanza, Il Gazzettino, Il Friuli, Il Messaggero Veneto.

Equity Partner
Edoardo Calcaterra
Equity Partner
Riccardo Massimilla
Managing Associate
Federica Pecorini
Senior Associate
Federica Marzachì

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

17.02.2026
NANDO raccoglie 3,3 milioni di euro per la gestione rifiuti con l’AI

L’operazione è finalizzata a consolidare il posizionamento della società nel settore del waste management e ad accelerare lo sviluppo de ...

17.02.2026
GenoGra chiude un round di investimento pre-seed da 1 milione di euro

GenoGra, spin-off del NECSTLab del Politecnico di Milano e accelerata da Bocconi 4 Innovation di cui RPLT è partner, ha sviluppato una p ...

27.01.2026
Scanfil completa l’acquisizione di MB Elettronica: LCA e BonelliErede gli studi le ...

La società quotata finlandese leader nei servizi di produzione elettronica ha completato l’acquisizione di MB Elettronica S.r.l., EBS El ...