Insight , News | 06.03.2019

Nasce il nuovo regolamento CAM


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il 1° marzo 2019 la Camera Arbitrale di Milano ha pubblicato il nuovo Regolamento Arbitrale, che sarà applicabile a tutti i procedimenti iniziati a partire dalla stessa data.
Il nuovo Regolamento valorizza le prassi sviluppate dalla CAM e tiene conto dei recenti sviluppi nel mondo dell’arbitrato anche internazionale.

Nel nuovo Alert a cura di Gian Paolo Coppola e Chiara Bocchi trovi tutte le principali novità del nuovo Regolamento.

Equity Partner
Gian Paolo Coppola

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

25.03.2026
The Legal 500 (EMEA) 2026 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA consolida la propria crescita nelle practice e nei riconosc ...

19.03.2026
LCA ranked in Chambers Europe & Global 2026

Lo Studio rafforza il proprio posizionamento con riconoscimenti in nuove practice e conferme nelle aree ...

09.03.2026
LCA 3rd Pre-Moot

LCA 3rd Pre-Moot è previsto per il 9 marzo 2026 a Milano, in Italia. Le iscrizioni delle squadre sono aperte!