Event

Après-Ski Cocktail

Uniti dallo sport, ispirati dall’arte, plasmati dall’eredità

DATA

12 Febbraio

ORARIO

18:30
ISCRIZIONI TERMINATE

DATA

12 Febbraio

ORARIO

18:30
ISCRIZIONI TERMINATE

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, in collaborazione con lo studio legale svizzero Kellerhals Carrard, ha ospitato un evento concepito come un’opportunità di discussione, dialogo e networking tra professionisti del settore sportivo.

È stato il luogo e il momento giusto per parlare dei valori dell’atletismo e della lealtà, nel quadro di un’iniziativa sportiva unica, per la prima volta diffusa su più sedi, superando il tradizionale modello incentrato su un’unica città ospitante.

È stato un momento di confronto per esplorare le opportunità, gli impatti e le prospettive di un evento globale che stava ridefinendo il rapporto tra sport, territori e comunità professionali.

L’evento ha visto gli interventi della Vicesindaca di Milano, Anna Scavuzzo, insieme ai rappresentanti di LCA e Kellerhals Carrard.

La serata ha inoltre offerto un’anteprima esclusiva dell’opera Il mantello della Regina delle Nevi di Sabrina Mezzaqui, che si è unita a noi per l’occasione. Questa maestosa opera, ispirata alla fiaba di Andersen, ha esplorato la forza e la sacralità della carta attraverso un intricato intreccio di fiori bianchi. L’opera è stata presentata in collaborazione con Galleria Continua, Arte Generali e Art Floor.

Si è trattato di un evento su invito. La presentazione si è tenuta presso LCA Studio Legale a Milano, Via della Moscova 18.

Potrebbe interessarti anche

18.11.2025
Giulia Marchi. «La misura nelle cose»

Inaugura il 18 novembre la nuova mostra del progetto arte di LCA, in collaborazione con Labs Gallery, Apice, ARTE Generali.

30.10.2025
Applicabile il regime del margine anche se l’artista vende tramite società

Via libera al regime del margine anche quando l’artista si avvale di una società per la vendita delle proprie opere.

24.09.2025
«Volevo essere Robin. Il mio viaggio fino a qui»

Presentazione del libro di Pippo Ricci con Francesco Costa e Federico Venturi Ferriolo