News | 17.11.2016

LCA al kick-off del Food Accelerator Program @H-Farm!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Oggi si terrà il kick-off per il Food Accelerator Program, promosso ed organizzato da H-Farm in partnership con Cisco nell’ambito dei programmi di Industry Accelerator.

Cinque start-up selezionate a livello internazionale riceveranno supporto finanziario, logistico, formativo e imprenditoriale da H-Farm e dagli sponsor di questo programma di accelerazione.

LCA è orgoglioso di supportare l’intero programma quale Food Law advisor, con attività di mentoring e consultancy, al fianco di importantissimi player del settore del calibro di Barilla, Nestlè, Granarolo, De Longhi, Natura Sì e Calsberg.

Equity Partner
Sara Moro

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Food & Beverage

For years now, LCA has been proudly offering extensive expertise in domestic, European, and international regulations governing various production sectors and specific areas of the agri-food industry thanks to its dedicated Food & Beverage department.
LINK

Potrebbe interessarti anche

25.11.2025
Società Agricola Halaesa compra Tenuta Baroni da Baglio di Pianetto

Le nuove aree acquisite verranno destinate alla coltivazione di avocado, nell’ottica di ampliare e consolidare la filiera produttiva, or ...

11.11.2025
High Quality Food sigla un accordo strategico con Proposta Terza, holding di Andre ...

Un prestito convertibile da 5 milioni e alleanza industriale con Cirio Agricola.

22.10.2025
LCA cresce nel contenzioso con il prof. Giulio Ponzanelli

Una figura accademica e professionale di alto prestigio che arricchisce il dipartimento Litigation di LCA e ne conferma la strategia di ...