News | 03.04.2019

LCA e LMS nella procedura di risanamento di Terme di Chianciano S.p.A.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Si è conclusa con la firma della Convenzione di ristrutturazione con le banche creditrici Monte dei Paschi di Siena, MPS Capital Service e Banca CRAS la procedura di risanamento del debito di Terme di Chianciano S.p.A..

La sottoscrizione dell’accordo con le banche creditrici rappresenta una svolta decisiva nel processo di ristrutturazione della società perché mette in sicurezza il futuro, anche sotto il profilo del mantenimento dei livelli occupazionali, rafforza la leadership della società sul territorio anche grazie alla partnership con UPMC, e consente di proseguire il percorso già avviato di nuovi investimenti e di rilancio internazionale delle “Terme di Chianciano”.

LCA Studio Legale, con Antonio Salvia, ha assistito la società per gli aspetti legali e di restructuring, mentre LMS hanno affiancato le Banche.

Piero De Ceglie di Epyon Consulting ha agito in qualità di advisor finanziario della società, mentre Massimiliano Brogi è stato il professionista attestatore del Piano di risanamento.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Gestione della crisi d’impresa

I professionisti LCA offrono consulenza specialistica nella gestione della crisi d'impresa e in tutte le derivanti controversie giudiziali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ra ...

15.03.2024
Chambers Europe & Global 2024 – LCA Studio Legale

LCA rafforza la sua presenza nei ranking di Chambers and Partners

16.01.2024
LCA Studio Legale, nuove nomine per il 2024

Abbiamo iniziato l'anno con la promozione di nuovi talenti: un meritato riconoscimento per aver contribuito negli anni alla crescita e allo ...