EVENTI | 31.03.2020

La pubblicità ai tempi del Coronavirus: trend di mercato e novità giurisprudenziali

DATA

24 Aprile

ORARIO

DATA

24 Aprile

ORARIO


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Le campagne “ingannevoli” sulle (in realtà inesistenti) capacità antivirali e di contrasto al COVID-19 di prodotti igienizzanti e mascherine, le campagne che hanno sfruttato “troppo” la situazione con dos e dont’s del periodo, le campagne di Real Time Marketing sul distanziamento sociale, e il recente provvedimento dell’AGCM sull’Influencer Marketing con spunti utili per Influencer e Brand: la pubblicità non solo non si ferma ma si evolve.

Con un occhio in Italia e uno all’estero, Gianluca De Cristofaro – curatore del libro Diritto della Pubblicità – Tutele e contenzioso, recentemente pubblicato da Giuffrè – parlerà di trend di mercato e novità giurisprudenziali in ambito pubblicitario nel primo Webinar organizzato da LCA che si terrà mercoledì 8 aprile alle ore 17.00.

Il Webinar durerà circa 60 minuti e la partecipazione è gratuita.
Compila il form di iscrizione qua sotto per ricevere il link di accesso!