News | 13.04.2017

LCA nei RANKING CHAMBERS!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Importanti riconoscimenti per LCA nelle directory internazionali Chambers Global e Chambers Europe.
Lo Studio è stato infatti inserito nei ranking 2017 per le practice Corporate/M&A, Dispute Resolution e Intellectual Property e ha ottenuto una speciale menzione per le practice Private Equity, Shipping e TMT – Information Technology.
Con riferimento ai riconoscimenti individuali, Giovanni Lega è stato inserito nei ranking per la practice Corporate/M&A, mentre Gianluca De Cristofaro in quelli della practice Intellectual Property. Speciale recommendation va invece ad Andrea Messuti per le practice Capital Markets e Private Equity.

Equity Partner
Giovanni Lega

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

24.04.2024
Furla ottiene con LCA la riassegnazione simultanea di oltre 30 nomi a dominio

La World Intellectual Property Organization accoglie le tesi della Maison, disponendo in un’unica procedura la consolidation e il trasferim ...

23.04.2024
Ethical Standards for International Arbitrators

Il Codice di condotta della Commissione delle Nazioni Unite per il diritto commerciale internazionale e le linee guida dell’IBA sono state ...

23.04.2024
Il modello “Pay or Consent” | L’opinione dell’European Data Protection Board

Il Comitato europeo per la protezione dei dati personali si è finalmente espresso sulla validità dei meccanismi “pay or consent”