Cosa stai cercando?

Brand identity, per gli studi legali è un investimento per crescere

14 Ottobre 2019

La Brand Identity rappresenta un valore economico per gli studi legali. Dargli una “rinfrescata”, quello che in gergo è il “rebranding“, è una scelta che le law firm compiono dopo un’attenta riflessione. L’iniziativa, infatti, di cambiare nome o logo deriva dalla volontà di trasmettere un’immagine coerente, smart ed efficace in termini di perception da parte dei clienti.

Negli ultimi otto anni LCA ha fatto degli investimenti in awareness, identity e posizionamento; come monitora lo stato di salute del suo brand? Ne parla Giovanni Lega alla penna di Federico Unnia per ItaliaOggi.

Leggi qui l’articolo!

Email this

array(1) { [0]=> object(WP_Term)#23758 (10) { ["term_id"]=> int(91) ["name"]=> string(14) "Media Coverage" ["slug"]=> string(14) "media-coverage" ["term_group"]=> int(0) ["term_taxonomy_id"]=> int(93) ["taxonomy"]=> string(8) "category" ["description"]=> string(0) "" ["parent"]=> int(114) ["count"]=> int(346) ["filter"]=> string(3) "raw" } }

LCA Studio Legale

Milano, Via della Moscova 18

P.IVA 04385250966
© Copyright 2021

LCA Studio Legale - Milano, Via della Moscova 18 - Tel +39 02 7788751 - Fax +39 02 76018478
Email info@lcalex.it - P.IVA 04385250966 - © Copyright 2021