News , Media | 07.08.2019

Lo stato dell’arte


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Sempre più spesso gli studi legali abbinano il proprio brand all’arte.

Tra le possibili declinazioni di questo fenomeno, LCA ha certamente scelto la strada del posizionamento quale punto di riferimento e consulente di fiducia per tutti gli operatori del settore, un posizionamento che – a partire dalla passione per l’arte – mira a valorizzare competenze specifiche in ambito legale e fiscale.

Leggi qui l’intervento di Maria Grazia Longoni Palmigiano, nell’articolo di Cristina Melegari su TopLegal Review, sullo stato attuale del mercato, i mandati ricorrenti e le tendenze future.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

16.04.2024
Il Premio LCA per Emergent 2024 assegnato alla Galleria Roland Ross

Destinato al migliore booth all'interno della sezione Emergent di miart, il premio LCA è stato assegnato alla Galleria Roland Ross, Margate

18.12.2023
«Why knot?»: il nostro messaggio di auguri 2023

Come da tradizione vi auguriamo buone feste con un biglietto speciale in collaborazione con RUFA

04.10.2023
La riforma fiscale nel mercato dell’arte

La legge delega per la riforma fiscale ha previsto importanti novità in materia di tassazione delle plusvalenze realizzate a seguito della ...