“Visioni ibride” di Sandy Skoglund

15 Gennaio 2019

LCA Studio Legale è lieto di sostenere la mostra “Sandy Skoglund. Visioni ibride” che verrà inaugurata mercoledì 23 gennaio, alle ore 19.00, presso CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia di Torino.

La mostra, curata da Germano Celant, rappresenta la prima antologica dell’artista statunitense Sandy Skoglund. Il percorso si snoda attraverso oltre cento lavori, quasi tutti di grande formato. Si va dalle prime serie fotografiche prodotte a metà anni Settanta, dove già emergono i temi caratteristici dell’interno domestico e della sua trasformazione in luogo di apparizioni tra comico e inquietante, fino alle grandi composizioni dei primi anni Ottanta, che hanno dato all’artista fama internazionale.

L’iniziativa si colloca all’interno di “LAW IS ART!”, un progetto di sostegno e promozione dell’arte contemporanea nato dalla passione, dal personale coinvolgimento e dalla profonda conoscenza del settore di alcuni professionisti dello Studio.
Il deciso commitment di LCA nei confronti dell’arte trova ragion d’essere nei dichiarati obiettivi istituzionali di supporto all’innovazione e di valorizzazione della ricerca e della produzione artistica contemporanee.

La mostra resterà aperta dal 24 gennaio al 24 marzo 2019.

Invito
Email this

bool(false)